Nel calice, il Krug 173ème si presenta con un colore dorato luminoso e un perlage finissimo. Al naso conquista con profumi di nocciola tostata, agrumi canditi, miele d’acacia, brioche, vaniglia e spezie dolci. Al palato è cremoso, generoso, rotondo, con una freschezza viva e una persistenza minerale che esalta ogni sorso. È un Champagne millesimato dallo stile inconfondibile, capace di emozionare sin dal primo impatto.
- -10%
CHAMPAGNE KRUG GRANDE CUVEE' BRUT 0,70
Lo Champagne Krug Grande Cuvée 173ème Édition rappresenta la massima espressione del savoir-faire della Maison Krug, sinonimo di lusso e perfezione nella tradizione dello Champagne francese. Ogni bottiglia racchiude l’arte di creare uno Champagne senza tempo, capace di superare i confini delle singole annate per offrire un’armonia assoluta.
La 173ème Édition è un assemblaggio magistrale di oltre 150 vini provenienti da 13 annate diverse, con il più giovane del 2017 e il più maturo del 2001. La cuvée unisce 44% Pinot Noir, 34% Chardonnay e 22% Meunier, di cui circa il 31% vini di riserva, che donano profondità, complessità e finezza straordinarie.